sosfanta squadra verona Verona, la probabile formazione anti-Juve: da Frese e Bradaric alle scelte su Giovane e Orban

news formazioni

Verona, la probabile formazione anti-Juve: da Frese e Bradaric alle scelte su Giovane e Orban

Andrea Della Sala
Dubbi e scelte di formazione di casa Verona per la sfida contro la Juventus. Decisa la difesa titolare, di fatto l’ha annunciata Zanetti stesso: “Penso che sia Nunez che Nelsson avessero bisogno di mettere dentro benzina e condizione....

Dubbi e scelte di formazione di casa Verona per la sfida contro la Juventus. Decisa la difesa titolare, di fatto l'ha annunciata Zanetti stesso: "Penso che sia Nunez che Nelsson avessero bisogno di mettere dentro benzina e condizione. Quando non sei in condizione sei poco lucido e fai prestazioni altalentanti. Nel tempo hanno acquisito una condizione diversa. Frese è più rodato, sta facendo molto bene. Vado avanti con lui, non lo nascondo". A destra non recupera Cham: "Infortuni? Si aggiunge Oyegoke, da valutare. Gli altri sono tutti in via di recupero, Valentini rientra la settimana prossima. Gagliardini è meno grave del previsto. Per Harroui servono 2-3 settimane, Cham la prossima settimana". Pronto dunque Belghali in fascia, con Bradaric a sinistra. In mediana c'è dunque lo stop di Harroui e manca anche Gagliardini che si è infortunato: Serdar e Bernede saranno confermati mentre per la terza maglia il ballottaggio è aperto, come svelato da Zanetti stesso: "C'è da fare una scelta fra Akpa Akpro e Al Musrati, mi tengo il dubbio fino all'ultimo", ha detto. In attacco conferma pronta per la coppia Giovane-Orban, come svelato da Zanetti: "Continuità a loro due? Sicuramente daremo continuità, devono giocare insieme. Poi è entrato bene Sarr, abbiamo bisogno di tutti. Questi due ragazzi hanno dimostrato di aver qualità, creando tanto anche se restando a zero gol".

La probabile formazione - Montipò; Nunez, Nelsson, Frese; Belghali, Serdar, Akpa Akpro/Al Musrati, Bernede, Bradaric; Giovane, Orban.