sosfanta squadra verona Verona, ballottaggio in porta. Lovric, Mosquera, Al Musrati: le ultime sulla formazione

news formazioni

Verona, ballottaggio in porta. Lovric, Mosquera, Al Musrati: le ultime sulla formazione

Andrea Della Sala
Grande curiosità attorno al primo Verona del nuovo allenatore Sammarco. Dopo le parole di ieri, Montipò torna in vantaggio su Perilli in porta. Le ufficiali scioglieranno il dubbio. Provato Edmundsson nei tre di difesa accanto a Nelsson e...

Grande curiosità attorno al primo Verona del nuovo allenatore Sammarco. Dopo le parole di ieri, Montipò torna in vantaggio su Perilli in porta. Le ufficiali scioglieranno il dubbio. Provato Edmundsson nei tre di difesa accanto a Nelsson e Slotsager, ancora ai box Bella Kotchap. Così agirebbero Bradaric e Frese sulle fasce, il piano B è Lirola a destra e Bradaric arretrato, con Edmundsson dalla panchina. A centrocampo il nuovo arrivato Lovric scalpita: o lui o Serdar accanto ad Al Musrati (in cabina di regia, è in pole su Niasse) e Bernede. In attacco Orban la certezza, al suo fianco c'è il nuovo arrivato Bowie in vantaggio su Mosquera; più indietro Isaac al momento.

La probabile formazione - Montipò/Perilli; Slotsager, Nelsson, Edmundsson/Lirola; Bradaric, Lovric/Serdar, Al Musrati/Niasse, Bernede, Frese; Bowie/Mosquera, Orban.