ZERBIN - "Ci sono state alcune situazioni molto interessanti per noi. Zerbin ha fatto una partita di sacrificio, potevamo essere più lucidi in alcune scelte e devo fare solo i complimenti ai ragazzi. Ho preferito tenere insieme le due punte per dare più sostegno dal centrocampo: le catene esterne volevo limitarle anche per evitare problemi".
YEBOAH - "Il calcio è fatto di dettagli e noi dobbiamo migliorarle con pazienza. L'occasione di Yeboah con Carnesecchi, bravo a coprire lo specchio, è importante. Quando vieni a Bergamo e crei tre palle nitide da gol le devi sfruttare. Abbiamo lavorato anche sull'azione corale: la squadra ha interpretato al meglio la gara, vorrei però portare a casa un po' di punti perché le prestazioni ci sono".
DUNCAN - "Ci è mancato per due mesi. Quando poi hai la possibilità di inserire in campo giocatori che hanno già la gamba giusta per avere un buon impatto, per me è importante. Lui è quello con più conoscenza rispetto alla categoria, ha qualità. Lavorando a parte, ha conquistato un po' di condizione e di fisicità".
FIDUCIA SOCIETÀ - "La forza di un allenatore è la società. Se avessimo dovuto guardare i risultati sarei dovuto essere a casa. Ribadisco che questa fiducia è importante, c'è grande stima, mi auguro di aver scelto il posto giusto, mi auguro di continuare ancora".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/d5d4b3ff447eea067d98c852ea97f9a7.jpg)