squadra

Di Francesco: “Maric, Duncan, le condizoni di Yeboah e occhio a questo 2006”

Di Francesco: “Maric, Duncan, le condizoni di Yeboah e occhio a questo 2006” - immagine 1
Eusebio Di Francesco, tecnico del Venezia, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l’Empoli. Le sue parole riprese da TMW. YEBOAH – “Abbiamo qualche problemino con Yeboah, ha accusato un fastidio a fine...
Andrea Agostinelli

Eusebio Di Francesco, tecnico del Venezia, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l'Empoli. Le sue parole riprese da TMW.

YEBOAH - "Abbiamo qualche problemino con Yeboah, ha accusato un fastidio a fine partita. Speriamo di recuperarlo nella rifinitura di domani. Ho alcune idee, le valuterò e poi vedrete domenica".


CONDIZIONE - "La squadra ha lavorato bene, ci sono ancora due allenamenti, dobbiamo continuare consapevoli che abbiamo un minitorneo. La prima partita l’abbiamo vinta, possiamo approcciare meglio la gara, contro il Monza abbiamo un po’ sentito il peso dei punti. Ogni gara però da qui alla fine avrà grande importanza e dovremo affrontare ogni sfida con maggiore ambizione e coraggio".

ATTACCO - "Non diamo vantaggi a nessuno. A partita in corso e dall’inizio chiaramente bisognerà fare delle valutazioni. Sto dando continuità poi a Ladisa, che è un 2006 interessante. Ci sono diverse soluzioni e non ho paura di prendere decisioni forti in gare importanti, vi potete aspettare qualcosa ma non a inizio gara".

INFORTUNI - "Sagrado no, Schingtienne ha fatto parte del lavoro in squadra. Maric sta meglio rispetto al problema alla caviglia e sta ritrovando condizione. Poi chiaramente deve recuperare abitudine al contrasto dopo il problema che ha avuto. Duncan anche ha dato maggiore continuità agli allenamenti, si è allenato tutta la settimana non accusando problemi, è quindi un’arma in più".