SALVEZZA - "Questo mini torneo è partito, ora ce ne sono altre sei, serve spigliatezza, conoscenza, sono sì partite difficili, ma dobbiamo anche lasciarci un po' andare. Vedevo che eravamo anche un po' frenati. Faremo tesoro di questa gara".
FILA - "Peccato che sia stato espulso, in una partita con tanti falli si poteva soprassedere. Dicevo che volevo che tramutasse i fischi in applausi, lo ha fatto. E' un ragazzo che deve lavorare ancora tanto, deve maturare, nello stare dentro alla partita, difendere palla. Ma ha delle qualità".
POHJAMPALO - Sapevo che sarebbe venuto, ha stimoltato l'altro attaccante che ha fatto gol, mi ha fatto piacere che sia venuto, è un ragazzo splendido. Siamo conento di averlo rivisto".
YEBOAH - si è allenato solo il giorno prima della gara. Ha avuto un problemino a Lecce, ha risentito qualcosina, ma niente di particolare, un affaticamento. Abbiamo due giorni di riposo e siamo consapevoli che dobbiamo preparare al meglio una gara contro un'altra squadra che non trova la vittoria da tempo. Ci aspetteranno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)