NICOLUSSI - “Sempre più leader? Sì, proprio in settimana con Nico abbiamo fatto dei video individuali e ne abbiamo parlato. Io lo chiamo 'il professore' e la sua risposta è stata: 'Mister, la prossima volta non accadrà', riferendosi ad alcune situazioni in cui non era stato il Caviglia che avete visto stasera. Oggi, invece, secondo me ha fatto una grande partita sotto tutti i punti di vista: nella guida della squadra, nella voglia di avere sempre il pallone, di sbagliare e andarselo a riprendere. Insomma, ha dato grande sostanza in mezzo al campo. Come hai detto tu, è stato un giocatore solido ed è importante in quel ruolo. Sai benissimo che il play, in determinate squadre come la nostra, può fare davvero la differenza".
I GOL - "Sono contento di Candé che ha fatto gol. In settimana l'ho chiamato, abbiamo fatto una chiacchierata, mi piace fargli vedere video, nel suo inglese misto a italiano mi ha detto: 'Mi devo inserire di più mister, vero?'. Gli dico bravo. L'altro giorno abbiamo fatto poi una esercitazione e vedevo Oristanio con il piede caldo".
STOP CONDÉ - "Una brutta botta, un taglio, speriamo non sia niente di importante, che non ci siano frattura. Era un bel fallo, ci saremmo lamentati in modo diverso con un altro risultato".
ORISTANIO IN CAMPO TRA I DUE TEMPI - “Sennò gli si raffredda l'anca, scherzo, ha bisogno di restare in movimento. Scelta dei preparatori”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)