Nicolò Zaniolo, autore del gol dell’1-1 a Cremona, ha parlato a DAZN del match dell’Udinese e non solo. Ecco le sue dichiarazioni, riportate da tuttoudinese.it: “Oggi abbiamo trovato una gran Cremonese, sapevamo che oggi sarebbe stata dura,...
Nicolò Zaniolo, autore del gol dell’1-1 a Cremona, ha parlato a DAZN del match dell’Udinese e non solo. Ecco le sue dichiarazioni, riportate da tuttoudinese.it: “Oggi abbiamo trovato una gran Cremonese, sapevamo che oggi sarebbe stata dura, sono fisici, corrono, stanno bene. Nei primi minuti siamo andati subito sotto e abbiamo dovuto rincorrere, fortunatamente mi sono riscattato perché con il Cagliari ho sbagliato una chance incredibile. Ho ringraziato quindi il mister per la fiducia che mi ha dato e l’ho dedicato a mio papà che era qui oggi, a mio figlio e alla mia compagna”.
RUNJAIC - “Sono venuto qua perché l’Udinese mi ha voluto fortemente, due tre settimane fa ho detto che l’importante per me è tornare a sorridere e ritrovare la gioia nel giocare a calcio. Non stiamo raccogliendo quello che potremmo, siamo forti e con tanti valori, in campo posso fare l’esterno destro, l’attaccante, ma gioco dove mi dice il mister, anche in porta se serve”.