Il 18 ottobre finirà ufficialmente la squalifica di Maduka Okoye. Era stato fermato per due mesi il 18 agosto il portiere dell’Udinese, che si prepara dunque a tornare a disposizione di Runjaic. La squadra gioca il 20 contro la Cremonese alla...
Il 18 ottobre finirà ufficialmente la squalifica di Maduka Okoye. Era stato fermato per due mesi il 18 agosto il portiere dell’Udinese, che si prepara dunque a tornare a disposizione di Runjaic. La squadra gioca il 20 contro la Cremonese alla ripresa del campionato dopo la sosta e Okoye potrà essere convocato, sarà poi dell’allenatore la scelta finale. Si capirà se tornerà subito lui tra i pali al posto di Sava o se inizialmente verrà confermato quest’ultimo, al campo l’ultima parola. Sulla carta, Okoye è il titolare e si è visto anche nella passata stagione.
Intanto prosegue l’avventura di Iker Bravo al Mondiale Under 20. La Spagna ha vinto contro l’Ucraina e sabato ai quarti di finale affronterà la Colombia. Per il momento dunque l’attaccante dell'Udinese rimane impegnato con la sua nazionale…