sosfanta squadra udinese Udinese, da Buksa a Zemura, Ekkelenkamp e Solet: la probabile formazione

news formazioni

Udinese, da Buksa a Zemura, Ekkelenkamp e Solet: la probabile formazione

Andrea Della Sala
Indizi importanti dalla conferenza di Runjaic in casa Udinese: “Per l’undici titolare, non abbiamo molti motivi per cambiare, Buksa vedremo cosa potrà darci, non so dirvi quanti minuti possa avere domenica ma può dare molto anche...

Indizi importanti dalla conferenza di Runjaic in casa Udinese: "Per l'undici titolare, non abbiamo molti motivi per cambiare, Buksa vedremo cosa potrà darci, non so dirvi quanti minuti possa avere domenica ma può dare molto anche subentrando dalla panchina. Ci saranno piccoli cambiamenti ma non voglio stravolgere la squadra. Buksa è pronto ma avrà bisogno di un periodo di adattamento", ha spiegato. Ancora Davis e Iker Bravo in pole per giocare in attacco. Runjaic ha risposto anche sulle condizioni di Ekkelenkamp. "Ieri ha fatto l'80% dell'allenamento, sta meglio rispetto all'ultimo periodo, si è allenato e viene con noi. Con il Verona l'ho preservato, domenica sarà a disposizione”. Va verso la panchina inizialmente: pronti Lovric, Karlstrom e Atta in mediana, con Ehizibue a destra e Zemura in vantaggio su Kamara a sinistra. In difesa l'annuncio importante è arrivato su Solet. "Si parlava dell'interesse dell'Inter ma non è che io sia stato coinvolto, so però che la questione è chiusa, ho parlato con Solet, mi ha detto che continuerà con noi, è un professionista assoluto e non cederemo lui come altri. Solet rimane qui". Lui e Kristensen giocheranno, con loro più Bertola di Goglichidze. Ma Palma può tornare a disposizione: "Sta migliorando, potrebbe venire con noi ma non vogliamo correre rischi, vogliamo essere sicuri che abbia recuperato del tutto".

La probabile formazione - Sava; Bertola/Goglichidze, Kristensen, Solet; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Atta, Zemura/Kamara; Davis/Buksa, Iker Bravo/Buksa.