Il dubbio di casa Udinese riguarda le condizioni di Ekkelenkamp, out in Coppa Italia per un problema muscolare. “Per quanto riguarda Ekkelenkamp invece si unirà alla squadra per la rifinitura, non vogliamo però rischiare troppo, vedremo se...
Il dubbio di casa Udinese riguarda le condizioni di Ekkelenkamp, out in Coppa Italia per un problema muscolare. "Per quanto riguarda Ekkelenkamp invece si unirà alla squadra per la rifinitura, non vogliamo però rischiare troppo, vedremo se sarà il caso di portarlo con noi", ha detto Runjaic. Massima prudenza dunque al fantacalcio. In settimana l'allenatore ha provato la formazione senza di lui: Bravo e Davis pronti a guidare l'attacco. A centrocampo Lovric, Karlstrom e Atta, con Ehizibue a destra e Zemura favorito su Kamara dopo le prove settimanali. "Perché Kamara fuori alla scorsa? Zemura ha fatto un po' meglio rispetto a Kamara in preparazione, a mio avviso. Ma Kamara è un ragazzo importante per la squadra, ho avuto un bel colloquio con lui, sa che è importante e ci serve. Non c'era un motivo particolare sulla sua assenza", ha spiegato l'allenatore. Difesa a tre composta da Solet, Kristensen e il baby Palma, in vantaggio sul nuovo arrivato Bertola.
La probabile formazione - Sava; Palma/Bertola, Kristensen, Solet; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Atta, Zemura/Kamara; Bravo, Davis.