sosfanta squadra udinese Udinese, la gestione di Zaniolo e Zanoli. Dubbio Lovric, Bayo in pole e occhio a Ekkelenkamp

news formazioni

Udinese, la gestione di Zaniolo e Zanoli. Dubbio Lovric, Bayo in pole e occhio a Ekkelenkamp

Alessandro Cosattini
Le sensazioni di casa Udinese sulle condizioni fisiche di Nicolò Zaniolo e non solo. Ecco le ultimissime da Il Messaggero Veneto: “Fatta eccezione per il leggero problema muscolare al polpaccio destro accusato da Sandi Lovric con la Slovenia,...

Le sensazioni di casa Udinese sulle condizioni fisiche di Nicolò Zaniolo e non solo. Ecco le ultimissime da Il Messaggero Veneto: “Fatta eccezione per il leggero problema muscolare al polpaccio destro accusato da Sandi Lovric con la Slovenia, il gruppo non presenta criticità di ordine fisico”. È in dubbio per la ripresa, si deciderà nelle prossime ore.

Zaniolo non è ancora brillante e il piano è di farlo esordire nella ripresa. Intanto Runjaic lo ha provato da seconda punta e anche da mezzala. Zanoli adesso dovrà attendere per il posto, visto che Ehizibue nelle prove è stato schierato tra i titolari ieri”, si legge. E in attacco così c’è ancora Bayo in pole accanto a Davis. Verso la panchina anche Ekkelenkamp: dalle prove, in mediana pronti Piotrowski e Atta come mezzali.