news formazioni

Udinese, Ekkelenkamp sì o no? La probabile formazione di Runjaic, da Lovric a Sanchez

Andrea Della Sala
Si capirà in queste ore se Ekkelenkamp potrà recuperare in extremis in casa Udinese. Poi sarà Runjaic a decidere se schierarlo o meno in caso di rientro. L’allenatore in conferenza non ha sciolto i dubbi: “Non sappiamo ancora al...

Si capirà in queste ore se Ekkelenkamp potrà recuperare in extremis in casa Udinese. Poi sarà Runjaic a decidere se schierarlo o meno in caso di rientro. L'allenatore in conferenza non ha sciolto i dubbi: "Non sappiamo ancora al 100% se Ekkelenkamp sarà a disposizione. Gli infortuni fanno parte del calcio”. Nella domanda erano menzionati anche Lucca e Thauvin, ma Runjaic non ha risposto. Il loro rientro non è dunque atteso. Davanti c'è Davis, al suo fianco secondo Sky potrebbe giocare Alexis Sanchez. Il ballottaggio è con Iker Bravo e e con Ekkelenkamp se recupera. "Sanchez titolare? Ha lanciato un messaggio positivo, questo è importante. Io vedo tutto e tutti i giocatori sono sempre osservati. Sanchez si sta allenando bene e vediamo domani in base all’andamento della partita. Sono io che devo prendere le decisioni. Domani sarà un’altra partita rispetto al Bologna, Sanchez si è allenato bene ed è pronto per giocare, potrebbe avere la sua occasione”. A centrocampo pesano le squalifiche in contemporanea di Ehizibue e Payero: attesi Atta, Karlstrom e Lovric in mediana, con Rui Modesto e Kamara sulle due corsie laterali. In difesa le certezze sono Solet e Bijol, con loro più Kristensen di Kabasele.

La probabile formazione - Okoye; Kristensen/Kabasele, Bijol, Solet; Rui Modesto, Atta, Karlstrom, Lovric, Kamara; Sanchez/Bravo/Ekkelenkamp; Davis.