Nell'ultima sfida si è fermato Zaniolo in casa Udinese, un problema al ginocchio per lui: non è chiaramente al 100%, ma Runjaic ha detto che si è allenato nelle scorse ore. Il dubbio rimane, bisognerà capire come deciderà di gestirlo il tecnico: al momento dovrebbe farcela dal 1' ma non verranno corsi rischi. In caso di forfait, l'ipotesi principale è l'avanzamento di Ekkelenkamp accanto a Davis. Il dubbio così è tra Zaniolo e Atta, che è recuperato e anche a Torino è subentrato. A centrocampo Miller e Karlstrom, per la terza maglia o Atta o Piotrowski se avanza Ekkelenkamp appunto. A destra Zanoli in vantaggio su Ehizibue, a sinistra più Kamara di Bertola. In difesa pronti Kristensen, Kabasele e Solet mentre in porta salvo sorprese sarà confermato Okoye, tornato titolare alla scorsa.
SosFanta![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

news formazioni
Udinese, le sensazioni su Zaniolo. Atta, Kamara, Davis: le scelte di formazione
Nell’ultima sfida si è fermato Zaniolo in casa Udinese, un problema al ginocchio per lui: non è chiaramente al 100%, ma Runjaic ha detto che si è allenato nelle scorse ore. Il dubbio rimane, bisognerà capire come deciderà di gestirlo il...
La probabile formazione - Okoye; Kristensen, Kabasele, Solet; Zanoli/Ehizibue, Ekkelenkamp, Karlstrom, Miller/Piotrowski, Kamara/Bertola; Davis, Zaniolo/Atta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

