sosfanta squadra udinese Udinese, dal partner di Davis alla gestione di Zaniolo. Le novità nella formazione di Runjaic

news formazioni

Udinese, dal partner di Davis alla gestione di Zaniolo. Le novità nella formazione di Runjaic

Andrea Della Sala
Si è fermato Bayo in casa Udinese, non ci sarà e anche Lovric è a serio rischio forfait dopo il problema muscolare accusato in nazionale. Più Buksa di Bravo accanto a Davis in attacco, il nuovo arrivato Zaniolo va verso la panchina. C’è...

Si è fermato Bayo in casa Udinese, non ci sarà e anche Lovric è a serio rischio forfait dopo il problema muscolare accusato in nazionale. Più Buksa di Bravo accanto a Davis in attacco, il nuovo arrivato Zaniolo va verso la panchina. C'è anche l'opzione Ekkelenkamp, è in corsa per una maglia sia più avanzato che in mediana con Piotrowski. A centrocampo pronti Karlstrom e Atta, sulle fasce Ehizibue a destra e più Zemura di Kamara a sinistra. Difesa a tre composta da Solet, Kristensen e Goglichidze (favorito su Bertola). Queste le parole di Runjaic in conferenza sui singoli: "Bayo non potrà esserci, Palma è di nuovo pronto, sono ottimista, abbiamo una buona rosa, equilibrata, duttile, siamo tutti motivati, l'obiettivo è migliorare tuttiIn generale sono soddisfatto dei nuovi acquisti. Ho un bel mix tra esperienza e giovani di qualità, ovviamente ci sarà bisogno di tempo per integrarsi al meglio. Gueye e Miller sono due grandi talenti, Buksa con l'Inter ha fatto una buona gara. Tutti stanno lavorando, anche Bertola è giovane, così come Goglichidze e anche Sava. Tutti lavorano nella stessa direzione, per migliorare, la strada da seguire è ben chiara. Sono arrivati Zaniolo e Zanoli, due ragazzi ancora giovani ma con esperienza, avranno le loro occasioni. Con Zaniolo bisognerà avere un po' di pazienza, non lo abbiamo acquistato per vedere le sue magie immediatamente, non ha avuto costanza negli ultimi mesi e bisognerà andarci cauti. Parliamo continuamente, ha le idee chiare, voleva assolutamente venire qui ad Udine e questo è stato importante. Mostra tanta qualità e ci servirà, ha 26 anni e ha esperienza, nei prossimi mesi lavoreremo in maniera intensa, facendo crescere i ragazzi".

La probabile formazione - Sava; Goglichidze/Bertola, Kristensen, Solet; Ehizibue, Piotrowski/Ekkelenkamp, Karlstrom, Atta, Zemura/Kamara; Davis, Buksa/Bravo.