Non è ancora pronto Kristensen in casa Udinese: lo ha annunciato Runjaic stesso in conferenza. "Domani non ci sarà e nemmeno contro la Juventus, ma sto vedendo miglioramenti, se vedremo passi in avanti vorremmo convocarlo contro il Genoa", ha detto. Pronto ancora Kabasele al centro della difesa, il dubbio c'è ed è legato alle condizioni del giocatore reduce da infortunio. Come braccetti pronti Bertola e Solet, a sinistra c'è Zemura al posto dell'infortunato Kamara mentre a destra è atteso Zanoli. A centrocampo Atta e Karlstrom le certezze, a completare il reparto c'è Ekkelenkamp favorito su Piotrowski. In attacco pronta la coppia Davis-Zaniolo.
SosFanta![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

news formazioni
Udinese, nuovo forfait per Kristensen! Da Ekkelenkamp a Davis, la probabile formazione
Non è ancora pronto Kristensen in casa Udinese: lo ha annunciato Runjaic stesso in conferenza. “Domani non ci sarà e nemmeno contro la Juventus, ma sto vedendo miglioramenti, se vedremo passi in avanti vorremmo convocarlo contro il...
La probabile formazione - Okoye; Bertola, Kabasele, Solet; Zanoli, Ekkelenkamp/Piotrowski, Karlstrom, Atta, Zemura; Davis, Zaniolo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

