sosfanta squadra udinese Udinese, cosa filtra su Okoye per la porta dopo la squalifica. E in attacco occhio a…

news formazioni

Udinese, cosa filtra su Okoye per la porta dopo la squalifica. E in attacco occhio a…

Udinese, cosa filtra su Okoye per la porta dopo la squalifica. E in attacco occhio a… - immagine 1
A chiudere la settimana giornata sarà Cremonese-Udinese lunedì sera. Ecco gli aggiornamenti in casa friulana sottolineati dal Messaggero Veneto: “Tutti in gruppo ieri al Bruseschi, dove l’Udinese ha svolto un intenso allenamento...
Andrea Della Sala

A chiudere la settimana giornata sarà Cremonese-Udinese lunedì sera. Ecco gli aggiornamenti in casa friulana sottolineati dal Messaggero Veneto: "Tutti in gruppo ieri al Bruseschi, dove l'Udinese ha svolto un intenso allenamento pomeridiano in cui non ha solo ritrovato anche Iker Bravo, l'ultimo dei nazionali tornato agli ordini di Kosta Runjaic, ma anche un Adam Buksa da aggiungere alle possibili rotazioni in attacco, lunedì a Cremona. Il 29enne polacco, infatti, ci ha dato dentro in partitella, dimostrando di essere sempre più a suo agio con la maschera protettiva facciale che dovrà indossare per qualche settimana in seguito all'intervento chirurgico a cui è stato sottoposto pochi giorni dopo dopo la frattura dello zigomo destro rimediata in Coppa Italia col Palermo, il 23 settembre scorso. Oggi i bianconeri sosterranno una seduta tattica incentrata sugli schemi in fase di possesso. Sarà l'occasione per capire l'orientamento di Runjaic che in settimana ha testato Okoye, atteso al rientro trai pali dopo la squalifica. Come noto, al centro della difesa mancherà Thomas Kristensen".

In più si è fatto male Nunziante: "Udinese Calcio comunica che Alessandro Nunziante ha riportato in Nazionale un trauma contusivo al fianco sinistro. Il calciatore sarà valutato giorno per giorno ed ha già iniziamo l'iter di recupero".