PROPOSTA DI GIOCO - "Parliamo molto e lavoriamo molto sui dettagli, creiamo ogni settimana 2-3 sessioni video in piccoli gruppi e fa parte dell'allenamento. La cosa più importante è che i calciatori sono in fiducia e ci seguono, si divertono a giocare con il nostro approccio. Da inizio stagione è sempre stato così, ma all'inizio non siamo riusciti a unire tutti i pezzi per ottenere i risultati. Ora ci stiamo riuscendo e stiamo raccogliendo i risultati".
LUCCA-THAUVIN - "Ci sarà spazio per Sanchez e Iker Bravo? E tu cosa pensi? Perché dovrei cambiare qualcosa che sta funzionando come la coppia Lucca-Thauvin che stanno facendo bene in entrambe le fasi. Abbiamo una situazione positiva con Alexis, Kieran Davis che è tornato, Iker Bravo, Pizarro e ci sono tante soluzioni. In questo momento preferisco la coppia Lucca-Thauvin, ma anche gli altri sono importantissimi durante la settimana. Come faccio a togliere Thauvin che è il nostro capitano? Sta facendo benissimo fin dal primo giorno, si è preso la responsabilità e sta giocando molto bene. Non c'è motivo per cambiare al momento, ma ci sono ancora partite da giocare e potremo fare delle rotazioni coinvolgendo anche chi sta giocando meno. Dobbiamo rimanere concentrati e lavorare duro, sicuramente ci sono giocatori che non sono soddisfatti perché giocano poco come Pafundi, che sta facendo un grandissimo lavoro durante la settimana. Devono avere pazienza, anche Alexis deve gestire questo momento ma è felice con la squadra e questa è la cosa più importante. Fare delle scelte non è facile ma fa parte del mio lavoro".
DETTAGLI - "E' la cura dei dettagli che sta facendo la differenza. Ma anche la passione e la tenacia di tutti. Nel primo tempo abbiamo avuto più controllo, peccato che non sia arrivato il gol vittoria. Ma resettiamo e andiamo avanti".
LOVRIC - "Penso che Lovric abbia fatto bene, è molto importante per noi: ha giocato in maniera differente rispetto alle ultime partite, si sacrifica tanto”.
OKOYE - "Lui è il portiere titolare".
MODULO - "Alla prossima? Non lo so ancora".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)