SosFanta
I migliori video scelti dal nostro canale

sosfanta squadra udinese Runjaic: “Ecco le condizioni di Zaniolo dopo il cambio! Okoye, la scelta sul ruolo da titolare. Miller…”

news formazioni

Runjaic: “Ecco le condizioni di Zaniolo dopo il cambio! Okoye, la scelta sul ruolo da titolare. Miller…”

Runjaic: “Ecco le condizioni di Zaniolo dopo il cambio! Okoye, la scelta sul ruolo da titolare. Miller…” - immagine 1
Kosta Runjaic ha commentato così il risultato di Torino-Udinese di ieri e non solo: queste le sue parole ai microfoni di DAZN e in conferenza.
Guglielmo Cannavale

Kosta Runjaic ha commentato così il risultato di Torino-Udinese di ieri e non solo: queste le sue parole ai microfoni di DAZN e in conferenza, riportate da TMW.

ZANIOLO - "Come sta? Martedì nell’ultimo allenamento aveva sentito un piccolo fastidio al ginocchio, ma avevamo controllato e stava bene. Giovedì controlleremo ma spero non sia nulla e che sia subito disponibile, abbiamo preferito toglierlo. Ha fatto una bella gara, è un giocatore molto importante per l'Udinese".


NUOVA UDINESE - "Sono davvero felice per questa vittoria. Abbiamo fato una gara solida, siamo ripartiti dal secondo tempo di Como e con Miller-Karlstrom era più sicuri con il pallone. E' un giocatore solido, è pronto a giocare sempre di più. Siamo in adattamento, partita seria contro un Toro che avevo visto di persona a Verona ed era una squadra temibile. Peccato aver sofferto nel finale, ma siamo felici per la prima vittoria del 2026".

OKOYE - "Se la panchina gli ha fatto bene? Non è mai cambiato nulla nelle gerarchie, Okoye continuerà ad essere il titolare. Ha fatto errori e ho voluto dare una possibilità a Padelli, avrebbe meritato di giocare anche stavolta ma Okoye è una parte importante della squadra. C'era pressione su di lui e aveva tutti gli occhi puntati addosso, ha fatto una parata fantastica e ha giocato bene con i piedi. Sono sicuro che sarà una parte importante per noi".

OBIETTIVI - "Siamo felici dei 25 punti, potevamo averne un paio in più. Ma in generale la classifica rispecchia il nostro valore: con Parma, Lecce e Como siamo i meno esperti. Crediamo nella crescita, vittorie come queste sono importanti. Vogliamo far meglio dell'anno scorso e arrivare nella parte sinistra, ma è un campionato molto competitivo. Sono davvero felice della vittoria e della prestazione. Abbiamo meritato questo successo, controllando la partita. È stata una bella vittoria contro una buona squadra: abbiamo portato a casa tre punti importanti e trovato la prima vittoria del 2026".