Kosta Runjaic, allenatore dell’Udinese, ha parlato a DAZN in vista della nuova stagione: “Penso che sarà importante ripetere le migliori cose fatte nella scorsa stagione, essere costanti. Nel migliore dei casi dovremmo cercare di...
Kosta Runjaic, allenatore dell'Udinese, ha parlato a DAZN in vista della nuova stagione: "Penso che sarà importante ripetere le migliori cose fatte nella scorsa stagione, essere costanti. Nel migliore dei casi dovremmo cercare di avere un’ottima partenza, magari migliorando qualcosa a livello difensivo e anche davanti, cercando di segnare di più. L’Udinese la viviamo come una squadra focalizzata sul lanciare i propri talenti e valorizzarli, sicuramente daremo un occhio su di loro e ci punteremo, mettendoli in campo quando sarà il caso: quando avranno il livello di cui avremo bisogno gli daremo un’opportunità".
ADDII - "Penso che dentro il club ci siano le persone con la giusta qualità per sostituire chi è andato via: quando qualcuno va via c’è la chance di crescere per chi è dentro. Siamo focalizzati sulla crescita di alcuni giocatori, che dovranno migliorarsi rispetto alla scorsa stagione".