A Sky, DAZN e in conferenza, Kosta Runjaic commenta il ko dell’Udinese contro il Torino: queste le sue parole su Thauvin e Lucca.
A Sky, DAZN e in conferenza, Kosta Runjaic commenta il ko dell’Udinese contro il Torino. Queste le sue parole, riportate da TMW e tuttoudinese.it: “Quando si perde, non c’è tanto da dire. Tante occasioni create, ma non siamo riusciti a segnare. E abbiamo anche regalato il gol al Toro... Abbiamo perso cinque partite di fila, è un momento difficile e strano. Non abbiamo segnato i gol che dovevamo fare, rimaniamo positivi e terrò i giocatori con un buon umore”.
5 KO DI FILA - “Non mi era mai successo in carriera di perdere cinque partite consecutive. Bisogna andare avanti, questa è la via. Abbiamo avuto delle occasioni per segnare, ma come è successo nelle ultime partite siamo stati puniti nei momenti chiave della gara. Abbiamo concesso gol troppo facilmente, ci facciamo gol da soli e subiamo solo per errori nostri. Non penso che non ci sia un’assenza di motivazioni: non abbiamo mai segnato in queste cinque partite, è difficile da spiegare. In questo momento ognuno la interpreta a modo suo, è una mancanza di energia, di qualità e di fortuna, è un momento complicato”.
ASSENTI - “Cosa filtra sui rientri di Lucca e Thauvin? Non lo so ancora, forse ci vorranno due settimane”.