Kosta Runjaic, allenatore dell'Udinese, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria contro il Cagliari. Queste le sue parole.
Kosta Runjaic, allenatore dell'Udinese, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria contro il Cagliari. Queste le sue parole riportate da TMW.
VITTORIA - "Sono molto felice. Abbiamo giocato meglio del nostro avversario. Il terreno di gioco non era in buone condizioni. Non era facile giocare qui a Cagliari, contro una squadra che sta sudando ogni singolo punto per la salvezza. Nell'ultima gara abbiamo avuto delle occasioni, ma abbiamo sbagliato tanto".
ZARRAGA - "Zarraga è un ottimo ragazzo ed un ottimo professionista, si sacrifica tanto per la squadra".
STAGIONE - "Penso che fino ad ora abbiamo svolto una buona stagione. La gara contro il Bologna ha rappresentato una sorta di svolta. Sarebbe bello chiudere a quota 50 punti. La prossima domenica andremo a giocare a Monza, un impegno difficile".
LUCCA E THAUVIN - "Rappresentano il 50% delle nostre realizzazioni. Siamo stati un po' sfortunati, ma oggi si è visto un grandissimo gruppo, con un grande desiderio di vincere. Il calcio non è mai dei singoli, ma un gioco di squadra. Questa è la squadra da seguire. Sono contento per Davis che non giocava da tempo. A breve tornerà anche Lucca, più avanti anche Thauvin. Lorenzo dovrebbe unirsi questa settimana alla squadra. Difficile che lo faccia Florian. Con il ritorno di Lucca acquisiamo più potenza offensiva".