squadra

Inler: “Dolorino per Thauvin, speriamo torni il prima possibile. Il rientro di Sanchez…”

Andrea Agostinelli
Gokhan Inler, responsabile dell’area tecnica dell’Udinese, è intervenuto a Tv12 facendo un punto su infortuni e recuperi. Le sue parole. SANCHEZ – “Sanchez è sempre carico, trascinante, soprattutto nell’ultima...

Gokhan Inler, responsabile dell'area tecnica dell'Udinese, è intervenuto a Tv12 facendo un punto su infortuni e recuperi. Le sue parole.

SANCHEZ - "Sanchez è sempre carico, trascinante, soprattutto nell'ultima settimana. Il suo rientro era previsto per dopo Torino ma ci ha detto che era pronto e ha dimostrato grande attaccamento al gruppo rendendosi disponibili. Poi il mister decide chi vuole schierare, ma posso dire che il Nino lavora tanto nonostante le tante difficoltà avute. L'ho visto carico e voglioso, con altri giorni di lavoro sulle gambe andrà sempre meglio".

THAUVIN - "Manca tantissimo, è fondamentale per noi, ovviamente, ma anche questo è un alibi dietro cui non voglio nascondermi. Abbiamo tanti bravi giocatori per sostituire un giocatore importante come Thauvin; senza di lui perdiamo in qualità ed esperienza, e per questo spero che rientri il prima possibile risolvendo questo dolorino. Speriamo possa farcela prima possibile".