sosfanta squadra udinese Dt Udinese: “Scelta fatta su Thauvin! Piotrowski e rispondo sui sostituti di Lucca e Bijol”

news

Dt Udinese: “Scelta fatta su Thauvin! Piotrowski e rispondo sui sostituti di Lucca e Bijol”

Marco Astori
Gokhan Inler, responsabile dell'area tecnica dell'Udinese, ha parlato ai microfoni di Sky Sport del mercato bianconero. Ecco le sue parole.

Gokhan Inler, responsabile dell'area tecnica dell'Udinese, ha parlato ai microfoni di Sky Sport del mercato bianconero. Ecco le sue parole.

DISCIPLINA - "E' il mio secondo anno, è importante far capire ai ragazzi dove sono arrivati e che abbiano la mentalità giusta: qui hanno tutto, è importante come società dare il massimo per loro. Le regole saranno sempre più dure perché solo così si va avanti".

LUCCA - "E' importante parlare coi ragazzi: Lorenzo è un giocatore molto particolare che a me piace. In Italia è raro un attaccante così, ho parlato con lui dal primo giorno: è capitato anche qualche episodio in campo che avete visto, ma per me è importante risolvere le cose velocemente e col Mister siamo riusciti a far capire ad un campione come lui che si deve stare sempre sempre insieme. Ha fatto veramente bene e ha meritato il Napoli".

POST-LUCCA - "All'Udinese arrivano sempre tante proposte, dobbiamo guardare quale giocatore fa per noi: i nomi sono tantissimi, stiamo filtrando tutte le cose. Un nome? La lista è lunga, impossibile: guardiamo sia in Italia che all'estero. Siamo su 5-6 giocatori, dobbiamo solo vedere quale sarebbe ottimo e poi spero di concludere".


PREMIER LEAGUE - "Ovviamente ci guardiamo, filtriamo anche col Watford, ci sono profili interessanti. Ma guardiamo anche in Scozia e Irlanda".

RICHIESTE DI RUNJAIC - "Ha chiesto un attaccante e un centrale, questi due profili. Poi di più non posso dire".

PIOTROWSKI - "Mancano ancora piccoli dettagli, io dico sempre che finché non c'è la firma non è chiusa".

NUNZIANTE - "Quasi fatta".

CENTRALE - "Penso che sarà più straniero che italiano".

THAUVIN - "Rimane. Se volevano portarlo via? Può essere, ma è fondamentale per noi".