Franco Collavino, direttore generale dell’Udinese, ha rilasciato un’intervista al quotidiano spagnolo As. Le sue parole riprese da TMW. IKER BRAVO – “Un talento puro, un ragazzo con qualità importanti e con la stoffa del...
Franco Collavino, direttore generale dell'Udinese, ha rilasciato un'intervista al quotidiano spagnolo As. Le sue parole riprese da TMW.
IKER BRAVO - "Un talento puro, un ragazzo con qualità importanti e con la stoffa del campione. Siamo abituati a prendere diamanti grezzi, Bravo sta crescendo. Ha un'etica del lavoro impressionante. È un ragazzo serio e giorno dopo giorno ci sta confermando il suo potenziale. Siamo contenti di lui".
RUNJAIC - "Il suo arrivo non è stato un salto nel vuoto. I nostri osservatori tengono monitorati giocatori, ma anche allenatori: da tempo Kosta era sulla nostra lista. Gianluca Nani, il nostro Group Tecnichal Director, è rimasto impressionato dalla sua esperienza al Legia Varsavia. Venivamo da una stagione molto complicata e avevamo bisogno di un taglio netto con il passato. Il mister ha messo in mostra le sue qualità sin dal primo giorno. I risultati che sono arrivati non sono casuali".
DUELOFEU - "Un ragazzo straordinario e un talento sfortunato. Ci ha dato molto in campo e noi vogliamo dargli altrettanto. Vogliamo stargli vicino finché non potrà tornare a giocare. Lo aspettiamo a braccia aperte. La nostra relazione con lui va avanti, nonostante quanto dicano i contratti. Gerard è un amico, uno di casa".