Duvan Zapata, attaccante del Torino, ha parlato al termine della gara contro il Bologna ai microfoni di DAZN e in conferenza. Ecco le dichiarazioni, riportate da TMW: “Siamo stati bravi a pareggiarla poi ci è sfuggita di male. Sono le cose...
Duvan Zapata, attaccante del Torino, ha parlato al termine della gara contro il Bologna ai microfoni di DAZN e in conferenza. Ecco le dichiarazioni, riportate da TMW: "Siamo stati bravi a pareggiarla poi ci è sfuggita di male. Sono le cose che dobbiamo migliorare, avremo altre partite difficili. Adesso il margine di errore diventa più ristretto e le partite più decisive. Se incide nella nostra testa il prendere gol? Si, ci sono delle partite in cui è stato così. Pareggiare ci ha dato forza, ci siamo abbassati per non prendere gol".
SITUAZIONE - "Non siamo tranquilli, dobbiamo essere determinanti, prendere in mano la situazione dentro il campo. Dimostrare e cercare di buttarci fuori da questa situazione".
COSA SUCCEDE - "A tratti abbiamo giocato bene, potevamo essere più brillanti tecnicamente. L'abbiamo interpretata bene contro una squadra forte come il Bologna, dobbiamo migliorare in alcuni dettagli. Ma non molliamo, sappiamo in che situazione siamo e lotteremo. Ci sono partite molto importante, non è il momento di smettere di essere positivi".
SENSAZIONI - "Non abbiamo lottato? Magari dopo il pareggio potevamo essere più determinanti, stavamo trovando gli spazi. Abbiamo fatto passi in avanti con Lecce, Inter e Fiorentina, ci è mancato qualcosa. Sembra che quando facciamo passi in avanti, poi torniamo indietro di uno. Dobbiamo lavorare su tanti aspetti".