COSA SUCCEDE - "A tratti abbiamo giocato bene, potevamo essere più brillanti tecnicamente. L'abbiamo interpretata bene contro una squadra forte come il Bologna, dobbiamo migliorare in alcuni dettagli. Ma non molliamo, sappiamo in che situazione siamo e lotteremo. Ci sono partite molto importante, non è il momento di smettere di essere positivi".
SENSAZIONI - "Non abbiamo lottato? Magari dopo il pareggio potevamo essere più determinanti, stavamo trovando gli spazi. Abbiamo fatto passi in avanti con Lecce, Inter e Fiorentina, ci è mancato qualcosa. Sembra che quando facciamo passi in avanti, poi torniamo indietro di uno. Dobbiamo lavorare su tanti aspetti".
STADIO SEMIVUOTO - "Cerchiamo di stare positivi, ringraziamo chi viene e ci sostiene. Da parte nostra, possiamo ribaltare questa situazione solo sul campo. Cerchiamo di prenderla in mano e di ribaltare questa cosa".
SENZA OBIETTIVI - "No, non lo penso. Tutti noi abbiamo obiettivi che poi li mette a disposizione della squadra. Ciò che vedo, è che a volte nelle difficoltà non abbiamo l'atteggiamento giusto: è una cosa che capita dall'inizio del campionato, sembra che ne usciamo e poi cadiamo di nuovo. Dovevamo spingere di più sul 2-1 per pareggiare, ma il Bologna è forte e si conoscono da tempo. Dovevamo essere più determinati".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.sosfanta.com/assets/uploads/202602/ed3f9a3815c9cc767e1c0472fe59eee6-e1771250847445.jpg)