Prima partita a voto per Duvan Zapata con l’Atalanta e subito un errore dal dischetto per lui. Nelle precedenti non era stato impiegato da Baroni, ma adesso il colombiano è sempre più vicino al 100% della condizione fisica, si è visto...
Prima partita a voto per Duvan Zapata con l'Atalanta e subito un errore dal dischetto per lui. Nelle precedenti non era stato impiegato da Baroni, ma adesso il colombiano è sempre più vicino al 100% della condizione fisica, si è visto soprattutto nei lavori settimanali svolti a Torino. Arriva da un lunghissimo stop, c'è bisogno di pazienza e dei piccoli intoppi sappiamo che non sono da escludere dopo interventi simili (la rottura del crociato della passata stagione).
Una volta che sarà tornato al top, Duvan tornerà a essere una certezza dell'attacco granata, da capire se in coppia con Simeone ma probabilmente sì. Se lo avete in rosa, aspettatelo al fanta: questo non è assolutamente il momento di scambiarlo. Lo sarebbe stato magari in caso di gol su rigore, ma così no. Potete ripensarci quando segnerà.