SosFanta
I migliori video scelti dal nostro canale

sosfanta squadra torino Vlasic: “Perché ho tirato io il rigore, vi spiego cos’è successo con Asllani! E Duvan Zapata…”

news

Vlasic: “Perché ho tirato io il rigore, vi spiego cos’è successo con Asllani! E Duvan Zapata…”

Vlasic: “Perché ho tirato io il rigore, vi spiego cos’è successo con Asllani! E Duvan Zapata…” - immagine 1
Il centrocampista del Torino, Nikola Vlasic, ha parlato in conferenza stampa al termine della gara persa 1-5 ieri contro il Como.
Daniele Najjar

Il centrocampista del Torino, Nikola Vlasic, ha parlato in conferenza stampa al termine della gara persa 1-5 ieri contro il Como: "Abbiamo fatto un buon primo tempo contro una squadra forte" - le sue parole riportate da TMW - "non abbiamo permesso loro di giocare tra le linee. Nel secondo tempo, quando abbiamo preso il 2-1, abbiamo un po' mollato e al 3-1 abbiamo perso le distanze. E' una giornata brutta per noi. Ora come si riparte? Questo il pensiero del croato: "Il mister ha ragione a dire che abbiamo fatto sei risultati di fila e contro il Como una brutta gara. Ora a Lecce sarà un campo caldo contro una squadra tosta, ci serve una bella prestazione".

RIGORE - Vlasic parla poi del rigore conteso con Asllani: "Incomprensione con Asllani? O il mister o lo staff ha scritto che io sono il primo rigorista, ho preso la palla e ho tirato. Sì, ero io il primo rigorista, era scritto nello spogliatoio: io tiro per primo, l’altro per secondo. Ma lui voleva tirarlo. Io negli altri rigori avevo sempre segnato, quindi ho preso il pallone io. Non c’è nessun problema, sono cose che succedono in campo".


ZAPATA - "È molto importante, perché è un giocatore straordinario e ha sempre fatto la differenza per noi. Quando lui è in campo, tutti abbiamo più fiducia. L’ho visto bene, specialmente nel primo tempo: ha tenuto tanti palloni e gli avversari avevano quasi paura di affrontarlo. Spero che continui così, può fare una grande stagione. È il nostro capitano, una presenza forte anche durante la settimana, sempre vicino a tutti nel gruppo".