Paolo Vanoli commenta a Sky, DAZN e in conferenza il ko del suo Torino sul campo del Como. “Doppio tocco su angolo? Mi mancava un gol annullato così. Peccato, perché penso che siamo arrabbiati ma per una prestazione buona e non meritavamo di...
Paolo Vanoli commenta a Sky, DAZN e in conferenza il ko del suo Torino sul campo del Como. “Doppio tocco su angolo? Mi mancava un gol annullato così. Peccato, perché penso che siamo arrabbiati ma per una prestazione buona e non meritavamo di perdere. Dovevamo essere più cinici, oggi abbiamo sprecato tanto. Si può sempre fare qualcosa in più, non dimentichiamoci le occasioni di oggi. Abbiamo avuto parecchie occasioni e non siamo stati concreti, ma alla squadra ho detto che dovevamo fare una buona prestazione. Mi sono sembrati tutti in palla fino alla fine, se devo fare un appunto negativo è sul gol perché abbiamo lasciato un uomo solo. In Serie A i dettagli fanno la differenza”.
FUTURO - “Quanti tasselli mancano? Non guardo al futuro ma al presente, perché abbiamo una grossa responsabilità verso i tifosi. Abbiamo sofferto, ma nel finale abbiamo dimostrato voglia di non perdere”.
FABREGAS - “Ho avuto la fortuna di allenarlo, lui sta facendo un buon girone di ritorno. Hanno speso molto e bene, prendendo giocatori funzionali sul mercato. Noi però abbiamo fatto con lavoro e sacrificio una buona partita”.
ELMAS - “Se può rimanere? Non dipende da me ma dal club. Abbiamo detto che siamo stati bravi nel mercato di gennaio a prendere giocatori funzionali. Oggi la sua è stata una prestazione meno lucida, ma è fisiologico. È comunque un calciatore che capace sempre di creare una situazione interessante in partita”.