Diversi dubbi di formazione per Baroni in casa Torino verso il derby. “Israel sta rientrando e sta sempre meglio, ma le sensazioni e la determinazione con cui ha giocato Paleari ci permette di non forzare il suo rientro. Domani ci sarà...
Diversi dubbi di formazione per Baroni in casa Torino verso il derby. "Israel sta rientrando e sta sempre meglio, ma le sensazioni e la determinazione con cui ha giocato Paleari ci permette di non forzare il suo rientro. Domani ci sarà Paleari", ha annunciato Baroni. In difesa un dubbio: "Ismajli o Tameze? Non è un ballottaggio, sono due giocatori che stanno bene, uno parte e uno sarà della partita, mi riservo ancora questa seduta ma sono giocatori di affidabilità, pronti a questa partita”, ha risposto Baroni. Dubbio aperto dunque accanto a Maripan e Coco. A centrocampo o Asllani o Ilic in coppia con Casadei, sulle fasce sono in tre per due maglie: Pedersen e Lazaro in vantaggio sul recuperato Nkounkou. Vlasic è pronto ad agire alle spalle delle due punte: un posto è di Simone, l'altro o di Adams o di Ngonge, con lo scozzese leggermente favorito.
La probabile formazione - Paleari; Ismajli/Tameze, Maripan, Coco; Pedersen/Nkounkou, Casadei, Asllani/Ilic, Lazaro; Vlasic; Simeone, Adams/Ngonge.