sosfanta squadra torino Torino, Simeone scalpita e occhio ad Anjorin: le possibili novità e i quattro ai box

news formazioni

Torino, Simeone scalpita e occhio ad Anjorin: le possibili novità e i quattro ai box

Alessandro Cosattini
Si avvicina l’esordio in campionato del Torino: lunedì è in programma la sfida contro l’Inter. Ecco le ultime dalla Gazzetta dello Sport dopo gli allenamenti settimanali dei granata: “Baroni non ha ancora a disposizione Ismajli e Njie...

Si avvicina l’esordio in campionato del Torino: lunedì è in programma la sfida contro l’Inter. Ecco le ultime dalla Gazzetta dello Sport dopo gli allenamenti settimanali dei granata: “Baroni non ha ancora a disposizione Ismajli e Njie - il loro rientro dagli infortuni è previsto nel giro di 15 giorni - oltre a Savva e Schuurs per i quali i tempi sono più lunghi. Per il resto tutti i giocatori sono disponibili. Il tecnico sta lavorando su diversi sistemi di gioco, a partire dal 4-2-3-1 per passare al 4-3-3 con Ilkhan regista che ha contribuito alla vittoria di Coppa Italia.

Ci sono alcuni ballottaggi, a iniziare da quello per l’attacco: Che Adams è infatti incalzato da Giovanni Simeone, che nel secondo tempo col Modena ha fatto bene. Un altro dubbio riguarda il centrocampo, con Tino Anjorin che potrebbe candidarsi a un posto da titolare contendendolo a uno tra Casadei e Gineitis”, si legge.