sosfanta squadra torino Torino, per l’attacco Colombo e una scommessa. Le ultime su Coco e la porta

news

Torino, per l’attacco Colombo e una scommessa. Le ultime su Coco e la porta

Andrea Della Sala
Il Torino è alla ricerca di un attaccante da mettere alle spalle di Zapata. Queste le idee per i granata secondo La Stampa: “Serve una prima punta giovane, pronta, desiderosa di emergere. E l’identikit di Lorenzo Colombo, attaccante...

Il Torino è alla ricerca di un attaccante da mettere alle spalle di Zapata. Queste le idee per i granata secondo La Stampa: "Serve una prima punta giovane, pronta, desiderosa di emergere. E l'identikit di Lorenzo Colombo, attaccante scuola Milan di belle speranze, che però a 23 anni e dopo una serie di prestiti in realtà medio basse (Cremonese, Spal, Lecce, Monza ed Empoli) non ha ancora messo in mostra il suo potenziale. Cerca una sfida più ambiziosa come può essere il Torino. E il club granata un profilo come lui da far crescere all'ombra del capitano rientrante. L'alternativa, anzi una scommessa, è Luca Kjerrumgaard, stellina emergente dell'Odense autore di 22 gol nell'ultima Serie B danese. Una mano ai sogni granata possono darla altri soldi in arrivo dopo i 25 milioni incassati per Ricci.

E se la trattativa con il Napoli per Milinkovic-Savic è in stand-by dopo che le parti sono arrivate ad un passo dall'accordo - il Leeds osserva molto interessato e prepara un rilancio da 20 milioni -, le novità arrivano da Saul Coco. Per il difensore, che non si è ancora convinto dell'Al-Duhail, è giunta l'offerta dello Spartak Mosca di 10 milioni. Pochi per il Torino, ma la trattativa è partita".