SosFanta
I migliori video scelti dal nostro canale

sosfanta squadra torino Torino, out Ilic! Baroni: “Rispondo su Coco per domani! Casadei e come sto vedendo Zapata”

news formazioni

Torino, out Ilic! Baroni: “Rispondo su Coco per domani! Casadei e come sto vedendo Zapata”

Torino, out Ilic! Baroni: “Rispondo su Coco per domani! Casadei e come sto vedendo Zapata” - immagine 1
Marco Baroni, tecnico del Torino, è intervenuto stamattina in conferenza stampa per presentare la gara di domani contro il Verona. Ecco le sue parole.
Marco Astori

Marco Baroni, tecnico del Torino, è intervenuto stamattina in conferenza stampa per presentare la gara di domani contro il Verona. Come segnala ToroNews, Njie non si è allenato per attacco febbrile ma verrà valutato. Test anche per Pedersen. Non sarà convocato Ilic per lombosciatalgia.

BILANCIO - "Ogni secondo penso al Toro. Credo nel miglioramento e nel lavoro, il nostro impegno tra staff, società e squadra è dedicato a questo. Sono convinto che abbiamo ampi margini di miglioramento", riporta Tmw.


COCO - "E' rientrato il primo gennaio, gli abbiamo dato un giorno di recupero. Faremo valutazioni, sicuramente sarà della gara: devo capire se dall'inizio o a gara in corso".

ZAPATA - "Sta bene, ha pagato un po' le gare giocate. Ha avuto un lungo stop, i momenti di affaticamenti fanno parte del percorso. Ci stiamo lavorando insieme".

CASADEI - "Non c'è nessun problema con lui, c'è un confronto costante. Ha avuto un momento di appannamento che in un giovane ci sta, sta giocando da un anno. E poi c'è Vlasic che ha trovato una collocazione importante. Stiamo lavorando da interno di sinistra, Casadei conosce il percorso e lavora per tornare in campo. E' pronto".

MERCATO - "Non ho necessità di rassicurazioni, si lavora insieme. Siamo al Filadelfia dal mattino alla sera, con il direttore c'è un confronto costante. Lo ripeto: il mercato è una finestra molto lunga e rischia di portare via energie, non lo voglio fare io e non lo accetto nemmeno dai calciatori. Se qualcuno ha chiesto la cessione? Ci sono giocatori che sanno che magari possono trovare una soluzione. Sazonov è un ragazzo che è rimasto ed è stato reintegrato... Ma non permetto che ci siano divagazioni".