Novità Israel tra i pali di casa Torino, è lui il sostituto di Milinkovic. In difesa o Pedersen o Lazaro come terzino destro, col primo leggermente favorito; a sinistra Biraghi, al centro la certezza è Coco e al suo fianco Maripan è in vantaggio su Masina. A centrocampo il nuovo acquisto Anjorin può trovare spazio da mezzala, con Ilkhan provato in cabina di regia e Casadei a completare la mediana. Il piano B è Aboukhlal in campo per Ilkhan, col passaggio dal 4-3-3 al 4-2-3-1. Nel tridente provati Ngonge a destra e Vlasic a sinistra, con Simeone leggermente favorito su Adams da prima punta. Panchina in vista inizialmente per Zapata.
news formazioni
Torino, le prove di formazione tra nuovi e dubbi: Pedersen, Anjorin, Ilkhan, Aboukhlal e Simeone…
Novità Israel tra i pali di casa Torino, è lui il sostituto di Milinkovic. In difesa o Pedersen o Lazaro come terzino destro, col primo leggermente favorito; a sinistra Biraghi, al centro la certezza è Coco e al suo fianco Maripan è in...
La probabile formazione - Israel; Pedersen/Lazaro, Coco, Maripan/Masina, Biraghi; Anjorin, Ilkhan/Aboukhlal, Casadei; Ngonge, Simeone/Adams, Vlasic.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

