L'allenatore del Torino, Marco Baroni, resta in panchina dopo la sconfitta per 6-0 contro il Como. Ecco le sue parole.
L'allenatore del Torino, Marco Baroni, resta in panchina dopo la sconfitta per 6-0 contro il Como. Come riporta l'Ansa, "il Torino ha deciso di andare avanti con Marco Baroni in panchina, è quanto trapela dallo stadio Sinigaglia di Como. I granata sono crollati sotto i colpi dei lariani con la pesantissima sconfitta per 6-0, la quarta di fila e l'ottava nelle ultime undici giornate, ma la società granata non opterà per il ribaltone in panchina. Un provvedimento, però, è stato comunque preso: Vlasic e compagni andranno in ritiro da lunedì per preparare le delicatissima partita di domenica prossima allo stadio Olimpico". Proprio Vlasic ha usato parole dure parlando di giorno più difficile della carriera. Queste le parole di Marco Baroni a Dazn e in conferenza.
RESPONSABILITÀ - "Non penso ai giocatori che mancavano, mi assumo la responsabilità di questa sconfitta. Abbiamo trovato una squadra più forte di noi, sta meglio di noi psicologicamente e fisicamente. Dopo il rigore la squadra è uscita dal campo. È un momento di difficoltà, serve compattezza da parte nostra. L'unica delusione ce l'ho con me stesso, non con i giocatori. Tocca a me trovare la soluzione".
FIDUCIA SOCIETÀ - "Mai sentita così tanta fiducia, spetta a me e tocca a me. Non mi dimetto. Ho l’esperienza per uscirne. Mi han ribadito la fiducia? Sì. L'ho appena detto, fiducia. I tifosi ci hanno detto tutto quello che potevano dirci, poi con una sconfitta così e con questo punteggio. C'è dolore nel petto, ci siamo presi giustamente la contestazione".
SCONFITTA - "Potrei elencare anche altre situazioni. Come ho già detto non prendo alibi e mi assumo la responsabilità. Per gli anni che ho so come venire fuori da questo momento di difficoltà. C'è da mettere la testa, con grande compattezza".