sosfanta squadra torino Torino, convocati Zapata e Simeone. Recupera Israel, non ce la fa Masina: le ultime

news formazioni

Torino, convocati Zapata e Simeone. Recupera Israel, non ce la fa Masina: le ultime

Andrea Della Sala
Il Torino scenderà in campo questa sera contro il Valencia. Sorriso a metà per Baroni, come spiega il Corriere di Torino: Tra i convocati per la trasferta spagnola spicca la presenza di Duvan Zapata, alla prima chiamata dopo l’infortunio dello...

Il Torino scenderà in campo questa sera contro il Valencia. Sorriso a metà per Baroni, come spiega il Corriere di Torino: Tra i convocati per la trasferta spagnola spicca la presenza di Duvan Zapata, alla prima chiamata dopo l’infortunio dello scorso ottobre. La parola d’ordine resta gradualità, ma il recupero del colombiano sta procedendo bene, senza intoppi. Tanto che in settimana il capitano ha giocato un tempo della partitella in famiglia contro la Primavera. Le sensazioni sono buone, ma ci vorrà ancora tempo e il Toro non ha fretta. Anche perché Baroni, là davanti, può contare su un attacco di tutto rispetto. L’ultimo innesto, il sesto dell’estate, risponde al nome di Giovanni Simeone. L’argentino è volato a Valencia insieme ai nuovi compagni e questa sera potrebbe già esordire con la nuova maglia".

Il punto sugli infortunati secondo La Gazzetta dello Sport, Fa parte della spedizione il portiere uruguaiano Franco Israel, sulla via di un completo recupero dopo il trauma cranico rimediato nell’ultima amichevole a Monaco in conseguenza di uno scontro di gioco con il compagno Dembélé.  In difesa, Baroni potrà contare sulla solidità garantita da Maripan, Ismajli e Coco. Se sulla sinistra pare certo l’impiego di Biraghi, a destra è duello tra Pedersen e Lazaro. E’ rimasto a casa il difensore Masina a causa di un sovraccarico muscolare degli ultimi giorni. Fanno parte della spedizione anche i giovani Balcot e Dembélé".