Un’ottima notizia ieri in casa Torino per Vanoli verso l’Inter. Ne parla così La Gazzetta dello Sport: “Alla vigilia, intanto, arriva la prima vera buona notizia della settimana: dopo gli iniziali segnali incoraggianti del giovedì, ieri...
Un’ottima notizia ieri in casa Torino per Vanoli verso l’Inter. Ne parla così La Gazzetta dello Sport: “Alla vigilia, intanto, arriva la prima vera buona notizia della settimana: dopo gli iniziali segnali incoraggianti del giovedì, ieri Samuele Ricci ha accelerato e le risposte sono state positive. Il centrocampista è da considerarsi, dunque, recuperato dopo aver saltato Napoli e Venezia. Lì nel mezzo la regia sarà tutta sua.
Davanti a Milinkovic ci saranno Maripan e Biraghi con certezza, Ricci già detto con Casadei, e poi gli uomini di fantasia Vlasic ed Elmas più il rientro di Lazaro, per lanciare Adams. È il Toro dei titolari. Domani sarà vero Toro. L’unica sorpresa di formazione potrebbe arrivare nella posizione di terzino destro. In questi giorni il ventunenne Ali Dembelé si sta giocando la possibilità, concreta, di giocare domani contro l’Inter la sua seconda partita da titolare in Serie A. Nel ruolo, infatti, Pedersen non è al meglio della condizione e Walukiewicz nell’ultimo periodo ha offerto delle prestazioni poco convincenti. Il giovane Dembelé scalpita”, si legge.