Cresce la condizione di Duvan Zapata, ma va ancora verso la panchina inizialmente: “Lui e Ismajli stanno bene entrambi, stanno lavorando. Ismajli è rientrato da questo piccolo stop, con Duvan parliamo e lavoriamo ogni giorno per ridurre il...
Cresce la condizione di Duvan Zapata, ma va ancora verso la panchina inizialmente: "Lui e Ismajli stanno bene entrambi, stanno lavorando. Ismajli è rientrato da questo piccolo stop, con Duvan parliamo e lavoriamo ogni giorno per ridurre il gap: è un professionista incredibile, sicuramente sono pronti per dare un contributo", ha detto Baroni. C'è ancora Simeone favorito su Adams e Zapata al centro dell'attacco del Torino. A supporto pronti Ngonge e Vlasic. A centrocampo provati Casadei, Asllani e Ilic, che si gioca un posto con Anjorin. In difesa le due certezze sono Coco al centro e Biraghi a sinistra, per le altre due maglie i ballottaggi sono aperti: più Pedersen di Lazaro a destra e Maripan favorito sul recuperato Ismajli al centro. Baroni ha invece annunciato un forfait. "Non sarà disponibile Masina: è tornato con un affaticamento, abbiamo deciso insieme di non rischiare. Ha fatto solo terapie".
La probabile formazione - Israel; Pedersen/Lazaro, Coco, Maripan/Ismajli, Biraghi; Casadei, Asllani, Ilic/Anjorin; Ngonge, Simeone/Adams, Vlasic.