Finisce 1-1 il primo test amichevole del Torino di Marco Baroni contro l’Ingolstadt. I granata vanno sotto nel finale di primo tempo e poi pareggiano i conti alla mezz’ora della ripresa grazie a un gol di Gabellini. 4-2-3-1 per il...
Finisce 1-1 il primo test amichevole del Torino di Marco Baroni contro l'Ingolstadt. I granata vanno sotto nel finale di primo tempo e poi pareggiano i conti alla mezz'ora della ripresa grazie a un gol di Gabellini. 4-2-3-1 per il nuovo allenatore, che lascia in panchina per tutto il tempo Vanja Milinkovic-Savic, sempre più vicino a vestire la maglia del Napoli. L'esclusione odierna può essere un chiaro segnale di mercato.
Importanti segnali dunque sul modulo per Baroni, con Lazaro schierato da terzino destro e non più alto. Subito in campo Ismajli e Coco al centro della difesa, spazio anche per l'altro nuovo arrivato Anjorin, ma nella ripresa e non dall'inizio. Propositivo il centrocampista ex Empoli, interessanti anche i segnali sulla trequarti: Vlasic al centro, Gineitis largo; nella ripresa Sanabria da sotto-punta e non da centravanti puro, sono queste le prime prove del nuovo allenatore.
Addirittura 10 cambi dal primo al secondo tempo, è rimasto in campo il solo Paleari in porta. Questa la formazione iniziale: Paleari; Lazaro, Ismajli, Coco, Masina; Ilic, Tameze; Gineitis, Vlasic, Cacciamani; Adams. E questa quella schierata nella ripresa: Paleari; Pedersen, Maripan, Walukiewicz, Biraghi; Anjorin, Casadei; Dembelè, Sanabria, Ciammaglichella; Gabellini.
Secondo toro.it, i migliori sono stati i baby Cacciamani e Gabellini; rimandati invece Paleari, Masina e Tameze. Questo il giudizio alla prova del centrocampista: "Schierato con Ilic in mezzo al campo nel primo tempo, il centrocampista perde palloni e commette errori banali". Questo invece quello alla prova di Masina: "In attesa di un rinforzo che possa essere l’alternativa (vera) di Biraghi, l’italo marocchino mostra tutta la sua fatica a coprire quella fascia. Puntualmente saltato dai tedeschi non riesce praticamente mai a spingere".