Clamoroso caso al fantacalcio, ci sono novità importantissime per chi ha Nikola Vlasic. È infatti cambiata la decisione della Lega Serie A sull’autogol.
Clamoroso caso al fantacalcio, ci sono novità importantissime per chi ha Nikola Vlasic. È infatti cambiata la decisione della Lega Serie A sull’autogol. Il gol è stato oggi assegnato a Moro, niente autogol. E c’è dunque anche l’assist per Rowe: “Cross basso verso il centro dell'area di rigore, al cui interno sono appostati due attaccanti del Bologna, entrambi all'altezza del dischetto: la traiettoria viene sporcata da un tentativo di intervento da parte di un avversario, ma premia ugualmente Moro e il suo inserimento. Assist soft per Rowe, la deviazione non impedisce la ricezione del pallone ad un probabile destinatario del passaggio originario”, spiega Fantacalcio.it. La giornata è dunque da ricalcolare coi bonus/malus corretti.
Questo il comunicato di Leghe Fantacalcio sul caso, non cambiano i voti base assegnati dai pagellisti: "Gol di Moro o autogol di Vlasic ? Durante la gara tra Torino e Bologna al 49' i felsinei si sono portati in vantaggio grazie a una conclusione ravvicinata di Moro dopo un tocco di Vlasic. La Lega Serie A ha valutato con attenzione le immagini a disposizione, per procedere all'assegnazione della rete al centrocampista del Bologna, "annullando" l'autogol inizialmente assegnato a Vlasic. Scatta, ovviamente, anche l'assegnazione dell'assist soft a Rowe. Al termine della 25esima giornata di campionato la Lega Serie A ha revisionato le immagini e dopo aver ascoltato anche la versione del calciatore e aver visionato la camera posizionata dietro la porta (non disponibile nell'immediato) ha deciso di cambiare, assegnando così il gol a Moro".