RISPOSTA - “La squadra era motivata e vogliosa, ha fatto una partita con voglia di vincerla. Delle volte hai voglia di vincere e non lo fai, questa volta l'abbiamo fatto. Baroni? Tutti abbiamo responsabilità e quindi anche lui, ma la squadra si è assunta le sue e ha fatto buone cose. Adesso abbiamo il Sassuolo: ha 20 punti come la Cremonese e non sono pochi. Dopo abbiamo altre partite interessanti e tutte sono difficile. Non a caso, ne avevamo perse 2 con Lecce e Parma. E' importante non sottovalutare nessuno e, contro squadre apparentemente meno importanti, fare ancora di più”.
PALEARI - “E' un portiere esperto, ha avuto un momento quando era al Cittadella in cui provammo a prenderlo nel 2019 e non ci riuscimmo perché forse non lo vendettero. Ha fatto magari meno partite di Serie A di quelle che avrebbe potuto, ma oggi ha una grande opportunità e la sfrutta dando il meglio quando è in campo".
ZAPATA - “Avere Zapata in campo è un problema per chi ce l'ha contro, tanto è vero che ha fatto l'assist a Vlasic. Poi l'ho visto molto bene anche negli appoggi, non ha sbagliato palle. Il mister l'ha tolto al 60': quest'anno avrà fatto 250 minuti, è reduce da un infortunio che l'ha fatto stare fuori per un anno intero, ha 34 anni e un peso importante, però lo vedo molto motivato. Sente molto l'importanza anche del suo ruolo di capitano e sono molto contento per lui. Anche Adams ha fatto bene, il portiere ha fatto due belle parate su di lui".
VLASIC - “Molto bene, si sente anche lui un ruolo. Quando Vlasic gira, la squadra è uno spettacolo. Sta girando molto e ha fatto tante buone partite".
VERSO IL MERCATO - “Qualcuno ha chiesto di andare via? No, neanche uno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/334d6aa229fb1eee19d82e860dad90c9-e1765577904611.jpg)