GRUPPO - "Ho visto questi occhi nella gara di Parma, anche se non è bastato. Abbiamo vissuto una settimana corta, lavorando con la convinzione di uscire da questa situazione complicata: possiamo farlo tutti insieme".
LAZIO - "Ogni gara si gioca per fare risultato, sono consapevole di sfidare una squadra forte che ha giocatori molto forti".
ILIC - "E' convocato. Non c'era nulla da chiarire, è un percorso e credo che abbia qualità. Mi aspetto molto da lui, anche in allenamento. Se non lo vedo, devo usare strategie che sono verso una direzione: la strada che dobbiamo fare tutti e il singolo giocatore".
SINGOLI - "Nel nostro percorso, un giocatore come Asllani ha giocato 4 gare di fila ed era tre anni che non le faceva. Aggiungo anche Simeone, Ngonge, Zapata quando sarà al meglio...Oltre alle difficoltà delle gare, stiamo facendo tutti un percorso. Vedo potenzialità di crescita individuali e di squadra".
ZAPATA - "Posso solo dire che è un giocatore pienamente centrato nella squadra, conosce i margini di miglioramento da fare. Con questa consapevolezza può ridurre il gap. Umanamente c'è voglia di rientrare e di stare vicino al gruppo".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)