TESTA - "Nel primo tempo non ricordo parate di Israel. L'avversario è andato in gol facilmente costruendo poco. E' una fragilità che va aggiustata, la squadra ha dimostrato di saper uscire dalle difficoltà, dobbiamo farlo velocemente".
ASLLANI RIGORISTA - "C'era una graduatoria di rigoristi, il primo era Vlasic e il secondo era Asllani".
CLASSIFICA - "La classifica non mi fa paura, voglio far crescere questi ragazzi, dobbiamo rimboccarci le maniche e ritrovare solidità".
SCONFITTA - "Abbiamo buttato via i primi 25 minuti, credo che sia un fatto di fragilità che dobbiamo correggere assolutamente. Non è possibile prendere 2 gol così, uno dietro l'altro. C'è da lavorare sotto questo aspetto".
DIFESA - "Timorosa, sono d'accordo. Occorre più attenzione. Questa squadra deve migliorare negli ultimi metri, sia offensivamente che difensivamente. Sono fragilità che dobbiamo togliere, perché poi la squadra si è sciolta ma è tardi. Non solo su rigore, abbiamo creato".
MODULO - "Siamo stati così fino all'infortunio di Simeone. In questa situazione avevo solo due prime punte e ho pensato anche alla durata della partita. Si tratta di un atteggiamento, non possiamo partire così: buttiamo via il lavoro settimanale. Devo prendermi la responsabilità e togliere questi timori alla squadra".
CASADEI - "Cesare deve trovare più qualità, non ha tante partite in Serie A e stiamo cercando di aiutarlo. Quando una partita si mette male così, un giocatore così giovane la subisce di più. C'è da lavorare e da migliorarsi, ma non solo lui: tutti".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/300608db4c6d007ccb07295b9d81c919-scaled-e1765839156143.jpg)