SosFanta
I migliori video scelti dal nostro canale

sosfanta squadra torino Baroni: “Quando rientrano Simeone e Ismajli! Come ho visto Zapata, stop Tameze, Coco e Anjorin…”

news formazioni

Baroni: “Quando rientrano Simeone e Ismajli! Come ho visto Zapata, stop Tameze, Coco e Anjorin…”

Baroni: “Quando rientrano Simeone e Ismajli! Come ho visto Zapata, stop Tameze, Coco e Anjorin…” - immagine 1
A Sky, DAZN e in conferenza, Marco Baroni commenta il ko del suo Torino contro il Milan: queste le sue parole sui singoli e non soltanto.
Alessandro Cosattini

A Sky, DAZN e in conferenza, Marco Baroni commenta il ko del suo Torino ieri contro il Milan: queste le sue parole, riportate da toronews: "Non è che c’è stata confusione. Non abbiamo avuto il tempo di fare il cambio, la loro azione è ripartita mentre si stava preparando. In questo momento paghiamo queste situazioni a caro prezzo. Ma la squadra a me è piaciuta, ha fatto la partita che doveva fare. Ai ragazzi ho detto che dobbiamo continuare a lavorare con convinzione. Martedì ripartiamo, abbiamo una settimana corta e dobbiamo pensare che questo è lo spirito, questa è la prestazione che io ho chiesto alla squadra. Ancora non è sufficiente, ma ci siamo vicini”.

DUVAN ZAPATA - "Un ragazzo eccezionale, un ottimo professionista, aveva bisogno di fare gol. Ci ha messo un po’ a trovare la condizione perché è stato fuori tanto. I suoi numeri sono incredibili, è fondamentale. Questa squadra ha bisogno del miglior Zapata".


RIENTRI - "Ora speriamo di ritrovare Simeone, un altro giocatore importante, e Ismajli; ma la squadra nell’atteggiamento mi è piaciuta. Sono in attesa di riavere Simeone che è voluto stare coi compagni e anche Ismajli. Sono convinto di ritrovarli per la prossima gara".

PRESTAZIONE - "Sicuramente loro hanno gestito meglio il pallone. Nel primo tempo siamo stati molto bravi a pressare, poi abbiamo accusato un po’ di fatica, e un po’ di condizionamento mentale. Nell’intervallo ho detto che non dovevamo difendere il risultato, ma ci sta abbassarsi perché loro hanno un ottimo palleggio. Ma la squadra deve riuscire a mantenere la pressione del primo tempo”.

INGRESSO MASINA - "Sicuramente loro hanno gestito meglio il pallone. Nel primo tempo siamo stati molto bravi a pressare, poi abbiamo accusato un po’ di fatica, e un po’ di condizionamento mentale. Nell’intervallo ho detto che non dovevamo difendere il risultato, ma ci sta abbassarsi perché loro hanno un ottimo palleggio. Ma la squadra deve riuscire a mantenere la pressione del primo tempo”.

ANJORIN - "Soddisfatto? Sì, anche del gol di Zapata".

STOP TAMEZE - "Martedì mattina faremo esami strumentali e valuteremo, a caldo è difficile".

DIFESA - "Coco e Masina andranno via il 15, per il 13 ci saranno. La squadra ha risorse ed energie per far fronte alle assenze".

CLASSIFICA -  "Dobbiamo fare meglio, stiamo recuperando. La prestazione contro questo Milan c'è stata e la sconfitta non è meritata".

3-2 DEL MILAN - "Uscito Tameze (per un pestone, ndr) il Milan ha ripreso velocemente il gioco, la palla non è uscita fuori. Sono situazioni che ti penalizzano ma succedono sempre in questi casi. Bisogna metterci maggiore attenzione. Però ripeto: ho grande fiducia nel gruppo, e dobbiamo vedere le cose positive".

PEGGIOR DIFESA DEL CAMPIONATO - "Ne siamo consapevoli. Bisogna rimediare col lavoro. Portando al livello massimale la prestazione individuale e di gruppo”.