RIENTRI - "Ora speriamo di ritrovare Simeone, un altro giocatore importante, e Ismajli; ma la squadra nell’atteggiamento mi è piaciuta. Sono in attesa di riavere Simeone che è voluto stare coi compagni e anche Ismajli. Sono convinto di ritrovarli per la prossima gara".
PRESTAZIONE - "Sicuramente loro hanno gestito meglio il pallone. Nel primo tempo siamo stati molto bravi a pressare, poi abbiamo accusato un po’ di fatica, e un po’ di condizionamento mentale. Nell’intervallo ho detto che non dovevamo difendere il risultato, ma ci sta abbassarsi perché loro hanno un ottimo palleggio. Ma la squadra deve riuscire a mantenere la pressione del primo tempo”.
INGRESSO MASINA - "Sicuramente loro hanno gestito meglio il pallone. Nel primo tempo siamo stati molto bravi a pressare, poi abbiamo accusato un po’ di fatica, e un po’ di condizionamento mentale. Nell’intervallo ho detto che non dovevamo difendere il risultato, ma ci sta abbassarsi perché loro hanno un ottimo palleggio. Ma la squadra deve riuscire a mantenere la pressione del primo tempo”.
ANJORIN - "Soddisfatto? Sì, anche del gol di Zapata".
STOP TAMEZE - "Martedì mattina faremo esami strumentali e valuteremo, a caldo è difficile".
DIFESA - "Coco e Masina andranno via il 15, per il 13 ci saranno. La squadra ha risorse ed energie per far fronte alle assenze".
CLASSIFICA - "Dobbiamo fare meglio, stiamo recuperando. La prestazione contro questo Milan c'è stata e la sconfitta non è meritata".
3-2 DEL MILAN - "Uscito Tameze (per un pestone, ndr) il Milan ha ripreso velocemente il gioco, la palla non è uscita fuori. Sono situazioni che ti penalizzano ma succedono sempre in questi casi. Bisogna metterci maggiore attenzione. Però ripeto: ho grande fiducia nel gruppo, e dobbiamo vedere le cose positive".
PEGGIOR DIFESA DEL CAMPIONATO - "Ne siamo consapevoli. Bisogna rimediare col lavoro. Portando al livello massimale la prestazione individuale e di gruppo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/43d091c8b0bb3bbb1fb49c8659a5f081.jpg)