SCELTE A CENTROCAMPO - "Abbiamo anche Anjorin che sta crescendo e ha tanta qualità. La squadra deve migliorare nel palleggio, questo è certo. Casadei è un giocatore di spazio, deve capirlo e sfruttarlo meglio, oltre all'impatto: la cosa più bella è il suo impegno e la sua voglia di migliorarsi. Ilic è bravo, deve solo stare sereno e andare forte perché lo sa fare. E poi abbiamo preso Asllani che, anche non nelle migliori condizioni, può darci quei tempi che servono. Io credo nella squadra, oggi ha dato una risposta importante”.
MARIPAN - "E' un giocatore importante e con personalità, ha un percorso alle spalle. Guardo alle partite in 16 e non in 11, chi entra va dentro nel momento più importante. Oggi lui e Coco hanno fatto bene, anche gli altri, perché c'è stata attenzione e hanno tenuto le distanze. Avrei voluto vincere, sono contento della prestazione".
ASLLANI - "Lui e Simeone hanno avuto sovraccarichi in settimana, nei giocatori non è che schiacci il tastino... Avevo qualche dubbio su Asllani per qualche fastidio, poi ha chiesto il cambio per un crampo".
4-3-3 - "Ho parlato con i tre attaccanti che abbiamo, non si può prescindere da loro. Devono trovare la miglior condizione, prima c'è l'interesse della squadra di trovare solidità. Poi, non escludo nulla".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)