sosfanta squadra torino Baroni: “Di cos’hanno bisogno Asllani, Ngonge e Simeone! Critiche? Tranquillissimo, ma ho imprecato per…”

news

Baroni: “Di cos’hanno bisogno Asllani, Ngonge e Simeone! Critiche? Tranquillissimo, ma ho imprecato per…”

Alessandro Cosattini
Il Torino pareggia 3-3 contro la Lazio, dopo aver sfiorato la vittoria. Queste le parole di Marco Baroni a DAZN e in conferenza, riportate da TMW: “Il rimpianto è tanto anche nel vedere i numeri. La squadra ha fatto bene, ha convinto anche a...

Il Torino pareggia 3-3 contro la Lazio, dopo aver sfiorato la vittoria. Queste le parole di Marco Baroni a DAZN e in conferenza, riportate da TMW: “Il rimpianto è tanto anche nel vedere i numeri. La squadra ha fatto bene, ha convinto anche a Parma. Anche difensivamente ha fatto bene sebbene ci siano state le disattenzioni".

MODULO - "Io sto lavorando. Noi nel progetto tecnico abbiamo preso giocatori che vanno fatti crescere. E' una soluzione che la squadra può trovare, ha ampi margini di miglioramento. Voglio che la squadra giochi, crei, peccato ci sia la sosta perché ho pochi giocatori con cui lavorare. Questo è il nostro sistema, io internamente non ho avuto alcuna percezione. Sapevamo che avevamo un campionato in partenza difficile, ho la testa solo qui e alla crescita della squadra”.

SINGOLI - “Ci sono ampi margini di miglioramento, vedo la crescita dei ragazzi. Asllani, Ngonge e Simeone non giocavano così tanto da anni, avevano poco minutaggio e devono ritrovarlo con la squadra”.

POSIZIONE - “Io sono tranquillissimo, ho tirato qualche imprecazione quando ho visto il calendario. Trovare sei delle prime sette della classe nelle prime sette giornate non è il massimo, ma nelle difficoltà ci sono delle opportunità e ci rinforzeranno nella conclusione di questa squadra”.


CRITICHE - “Sentire e veder ridere delle persone davanti a te durante queste domande non è bello, mi toglie attenzione. State sereni, sono uno tosto che non molla. So benissimo le difficoltà che incontreremo, ma queste difficoltà mi danno un'energia che non immaginate. Mi prendo la prestazione di valore, nel valore trovi le risposte”.

RIPARTIRE - “Questa sosta porterà via dei giocatori, ma ripartiremo dal Napoli con un'altra partita difficile. Ripartiremo dalla prestazione”.