sosfanta squadra torino Baroni: “Come sta Israel e vi dico chi gioca in porta! Rispondo su Ilic, Asllani, Nkounkou e Ismajli”

news formazioni

Baroni: “Come sta Israel e vi dico chi gioca in porta! Rispondo su Ilic, Asllani, Nkounkou e Ismajli”

Baroni: “Come sta Israel e vi dico chi gioca in porta! Rispondo su Ilic, Asllani, Nkounkou e Ismajli” - immagine 1
Marco Baroni, tecnico del Torino, ha parlato in conferenza stampa verso il derby contro la Juventus: ecco le sue dichiarazioni.
Marco Astori

Marco Baroni, tecnico del Torino, ha parlato in conferenza stampa verso il derby contro la Juventus: ecco le sue dichiarazioni riprese da Tmw.

DERBY - "La storia è importante, ma noi dobbiamo portare quel sentimento di entrare nella storia. Serve una gara di sentimento e coraggio. La Juve di Spalletti? Ci sono differenze. Spalletti è un allenatore che toccato i tasti giusti. Sappiamo che sono forti, dobbiamo guardare noi: vogliamo portare in campo una partita di valore. Serve questo, oltre ad attenzione, compattezza e dedizione. Abbiamo questa grande opportunità di portare questi valori. Sono valori che costruiamo quotidianamente. Sono gare che non lasciano spazio a momenti di disattenzione, serve intensità e presenza individuale e di squadra. Ci serve questo: l'errore ci sta, ma dobbiamo giocare con quella voglia e quel coraggio. Dobbiamo portare la bellezza dei nostri valori, essere consapevoli di affrontare una squadra forte ma stiamo migliorando. Domani serve la luce negli occhi, una prestazione di grande valore: è ciò che ci serve. La voglia è tanta, la squadra è accesa".


ILIC O ASLLANI IN REGIA - "Stanno bene, uno parte e l'altro sarà della partita. Farò valutazioni, sono due giocatori che danno grande affidabilità. Chiarisco una cosa: hanno grande qualità, non è che l'ingresso di Ilic è stato perché Asllani è sceso. Diciamo che Ilic è salito, quello è un ruolo dove serve tanta qualità e sto gestendo le rotazioni".

NKOUNKOU - "E' una delle situazioni che sto valutando. E' a disposizione e sto bene, se non parte subentra. Era in un trend di crescita, ha avuto un intoppo e lo aspetto dove l'ho lasciato".

ISRAEL - "Israel sta rientrando e sta sempre meglio, ma le sensazioni e la determinazione con cui ha giocato Paleari ci permette di non forzare il suo rientro. Domani ci sarà Paleari".

ISMAJLI E TAMEZE - “Non è un ballottaggio, sono due giocatori che stanno bene, uno parte e uno sarà della partita, mi riservo ancora questa seduta ma sono giocatori di affidabilità, pronti a questa partita”.