sosfanta squadra torino Adams: “Ecco l’obiettivo di gol per la stagione! Zapata, Ngonge, Sanabria e il mio ruolo…”

news

Adams: “Ecco l’obiettivo di gol per la stagione! Zapata, Ngonge, Sanabria e il mio ruolo…”

Daniele Burigana
In seguito all'amichevole vinta 4-1 contro la Cremonese, l'attaccante del Torino Che Adams, andato anche in gol, ha fatto un bilancio del ritiro e della stagione che verrà. Queste le sue parole.

In seguito all'amichevole vinta 4-1 contro la Cremonese, l'attaccante del Torino Che Adams, andato anche in gol, ha fatto un bilancio del ritiro e della stagione che verrà. Queste le sue parole riprese da TMW.

BILANCIO - "Il bilancio è davvero positivo. Abbiamo visto nuove facce come Tino Anjorin e abbiamo conosciuto il nuovo mister e siamo felici di lavorare con lui. Siamo entusiasti della stagione che sta iniziando".

DIFFERENZE - "È diverso e giochiamo diversamente rispetto all’anno scorso. Abbiamo da imparare e da divertirci molto, ma siamo entusiasti".

ZAPATA - "Siamo molto felici del ritorno di Duvan perché è molto importante per tutti noi, sappiamo quanto ha inciso la sua mancanza".


NGONGE - "Siamo contenti dell’arrivo di Ngonge perché conosce le idee del mister".

RUOLO - "Posso giocare ovunque anche da trequartista e a secondo di quello che deciderà il mister io mi adeguerò in modo da aiutare la punta centrale. Nel Southampton è stato uno dei miei punti forti mantenere il pallone e aiutare la squadra a raggiungere l’area avversaria e il ritorno di Duvan è fantastico perché ci può aiutare in questo. Il mister vuole che giochiamo spalle alla porta, cosa molto importante in Serie A".

SANABRIA - "Ho giocato con Tonny la scorsa stagione ed è un calciatore che ha qualità e può giocare da 10. Dobbiamo capire che cosa ci chiederà il mister".

OBIETTIVO DI GOL - "Tutti i tifosi mi chiedono di superare i 10 gol e spero di farlo con l’aiuto dei miei compagni, ma non è facile e tutti sappiamo quant’è difficile superare questo obiettivo in Serie A".

BARONI - "Baroni vuole che aiutiamo la squadra a creare la superiorità numerica e che l’attaccante sia il vertice ricevendo anche palloni da dietro in modo da fare più gol".

ANNO SCORSO - "La Serie A è molto difficile. Segnare è molto difficile e penso di dover migliorare. Il mio compito è quello di aiutare la squadra e di fare più gol e questo è il mio obiettivo per questa stagione".

ILIC - "È stato un gol meraviglioso e sappiamo le qualità di Ivan. Siamo felici per questa vittoria e dobbiamo andare avanti così. Testa al campionato".

GABELLINI - "Gabellini ha molta qualità, ha fatto gol in questo ritiro e in Primavera e deve crescere come persona e come giocatore".