NGONGE - "Siamo contenti dell’arrivo di Ngonge perché conosce le idee del mister".
RUOLO - "Posso giocare ovunque anche da trequartista e a secondo di quello che deciderà il mister io mi adeguerò in modo da aiutare la punta centrale. Nel Southampton è stato uno dei miei punti forti mantenere il pallone e aiutare la squadra a raggiungere l’area avversaria e il ritorno di Duvan è fantastico perché ci può aiutare in questo. Il mister vuole che giochiamo spalle alla porta, cosa molto importante in Serie A".
SANABRIA - "Ho giocato con Tonny la scorsa stagione ed è un calciatore che ha qualità e può giocare da 10. Dobbiamo capire che cosa ci chiederà il mister".
OBIETTIVO DI GOL - "Tutti i tifosi mi chiedono di superare i 10 gol e spero di farlo con l’aiuto dei miei compagni, ma non è facile e tutti sappiamo quant’è difficile superare questo obiettivo in Serie A".
BARONI - "Baroni vuole che aiutiamo la squadra a creare la superiorità numerica e che l’attaccante sia il vertice ricevendo anche palloni da dietro in modo da fare più gol".
ANNO SCORSO - "La Serie A è molto difficile. Segnare è molto difficile e penso di dover migliorare. Il mio compito è quello di aiutare la squadra e di fare più gol e questo è il mio obiettivo per questa stagione".
ILIC - "È stato un gol meraviglioso e sappiamo le qualità di Ivan. Siamo felici per questa vittoria e dobbiamo andare avanti così. Testa al campionato".
GABELLINI - "Gabellini ha molta qualità, ha fatto gol in questo ritiro e in Primavera e deve crescere come persona e come giocatore".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)