SosFanta
I migliori video scelti dal nostro canale

sosfanta squadra sassuolo Thorstvedt: “Contento di essere tornato, sto bene: ecco il mio ruolo. Sull’infortunio di Berardi…”

news formazioni

Thorstvedt: “Contento di essere tornato, sto bene: ecco il mio ruolo. Sull’infortunio di Berardi…”

Thorstvedt: “Contento di essere tornato, sto bene: ecco il mio ruolo. Sull’infortunio di Berardi…” - immagine 1
Intervenuto in conferenza stampa dopo la sconfitta col Como, il centrocampista del Sassuolo Thorstvedt ha parlato delle condizioni di Berardi e del suo momento. Queste le sue parole riportate da Tmw: RUOLO – “Posso giocare mezzala,...
Andrea Della Sala

Intervenuto in conferenza stampa dopo la sconfitta col Como, il centrocampista del Sassuolo Thorstvedt ha parlato delle condizioni di Berardi e del suo momento. Queste le sue parole riportate da Tmw:

RUOLO - "Posso giocare mezzala, vicino alla porta, oggi non ho fatto tanto ma volevo essere nell'area a fare gol e assist".


CONDIZIONE - "Loro sono bravi a trovare l'uomo libero, noi dobbiamo sempre pensare a coprire spazio e uomo. Sono contento di tornare a giocare, ho fatto 7-8 mesi fuori, adesso mi sento meglio di prima".

BERARDI - "Non è mai un bene se un giocatore si ferma da solo. Sulla differenza tra la Coppa Italia e il campionato, avevamo meno titolari la prima volta, oggi invece siamo stati più bravi a creare".

VOLPATO - "Lui è molto bravo, un giocatore di tanto talento. Anche lui era emozionato, la scorsa partita quando è entrato ha fatto un bell'assist. Per noi è un giocatore molto importante e senza Berardi può aiutarci".