C’è fiducia per il recupero di Pianmonti dal 1′ in casa Sassuolo: è favorito lui su Cheddira per guidare l’attacco. Come ali pronti Volpato e Laurienté, è ancora ai box Berardi. Queste le parole di Grosso in conferenza:...
C'è fiducia per il recupero di Pianmonti dal 1' in casa Sassuolo: è favorito lui su Cheddira per guidare l'attacco. Come ali pronti Volpato e Laurienté, è ancora ai box Berardi. Queste le parole di Grosso in conferenza: "Pinamonti sta meglio, è rientrato in gruppo e oggi capiremo che tipo di utilizzo volerne fare. Siamo contenti di ritrovarlo perché è un giocatore importante per noi. Negli ultimi giorni è tornato anche Skjellerup dopo una lunga assenza, tempi e modi di utilizzo saranno da valutare per non andare a incappare in ulteriori passi falsi. Gli indisponibili che c'erano sono quelli che rimangono", ha detto. Rientra dalla squalifica Thorstvedt in mediana accanto a Matic e Koné, in difesa non sono attesi cambiamenti: Walukiewicz e Doig come terzini, al centro la coppia Idzes-Muharemovic.
La probabile formazione - Muric; Walukiewicz, Idzes, Muharemovic, Doig; Thorstvedt, Matic, Koné; Volpato, Pinamonti/Cheddira, Laurienté.